domenica 9 gennaio 2011

M.

perchè vederlo così stasera mi ha scombussolata. se lo penso mi viene come a sentire un coltello in mezzo allo stomaco, un pugnale che va giù, che come veleno si espande nell'intestino e mi fa stare male. mi sono innamorata della sua figura. della sua bella pelle. del colore della sua pelle, così pulita, dalla lucentezza del suo petto liscio, e ancora la sua pelle che arrossisce con un niente.. del suo volto sudato del colore delle sue palpebre così belle, del suo sguardo così tremendamente bello, i suoi capelli scuri, del suo starsene muto sul letto a guardare il niente e quando mi guarda di sbieco dolce e carnivoro e gira le labbra nascoste dai baffi. chissà a cosa pensa quando lo fa con me. il via all'ossessione. possiedo.

Nessun commento:

Posta un commento